Calcio
Calcio: il Parma ingaggia il brasiliano Angelo
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


PARMA - Il Parma ha ufficializzato l'ingaggio del difensore brasiliano, con passaporto comunitario, Angelo Mariano de Almeida, 29 anni.Laterale destro, il giocatore era svincolato dal Lecce dove ha militato, con una sola parentesi di 6 mesi nel 2006 a Crotone, dal gennaio 2005. 'Finalmente sono riuscito a fare il salto di qualita' che cercavo - ha detto il giocatore -. Ora voglio iniziare una nuova carriera a Parma'. Firmato un contratto di un anno con opzione per altri due.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: il Parma ingaggia il brasiliano Angelo

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


PARMA - Il Parma ha ufficializzato l'ingaggio del difensore brasiliano, con passaporto comunitario, Angelo Mariano de Almeida, 29 anni.Laterale destro, il giocatore era svincolato dal Lecce dove ha militato, con una sola parentesi di 6 mesi nel 2006 a Crotone, dal gennaio 2005. 'Finalmente sono riuscito a fare il salto di qualita' che cercavo - ha detto il giocatore -. Ora voglio iniziare una nuova carriera a Parma'. Firmato un contratto di un anno con opzione per altri due.