PARMA - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, difende gli arbitri all'indomani delle proteste di Roma e Sampdoria contro i fischietti. E' un lavoro molto difficile - ha detto Ghirardi - bisogna lasciarli tranquilli e capire che i ritmi di gioco sono sempre piu' elevati, quindi errare e' umano''.