E' stato deciso il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Parma, fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso, per l'incontro Inter-Parma di domenica prossima alle 12.30 allo stadio "Meazza". Lo ha deciso il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi. Il provvedimento e' stato preso su suggerimento dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
E' stato deciso il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Parma, fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso, per l'incontro Inter-Parma di domenica prossima alle 12.30 allo stadio "Meazza". Lo ha deciso il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi. Il provvedimento e' stato preso su suggerimento dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.