L'agente di Sebastian Giovinco, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Giovinco è in comproprietà tra Juventus e Parma e l'anno prossimo non sappiamo dove giocherà. Voi dite la Juve? Dite il Parma? Invece io penso che possa andare da tutt'altra parte. Nessuno ha il diritto di prelazione sul giocatore, una terza squadra potrebbe essere la soluzione".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
L'agente di Sebastian Giovinco, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: "Giovinco è in comproprietà tra Juventus e Parma e l'anno prossimo non sappiamo dove giocherà. Voi dite la Juve? Dite il Parma? Invece io penso che possa andare da tutt'altra parte. Nessuno ha il diritto di prelazione sul giocatore, una terza squadra potrebbe essere la soluzione".