Calcio
Calcio, Lanzafame: "Il Napoli? Contento per la mia annata al Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Davide Lanzafame, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine" al Premio Malafemmena: "Sono contento per la mia annata al Parma. Ho fatto il possibile per ritagliarmi uno spazio e sono lieto per come si è conclusa la stagione. Ora spero di crescere ancora tanto. Io al Napoli? E' un grande club, però in questo momento spero di fare bene nella mia societa' e di consolidarmi. Per un attaccante e' importante avere la giusta continuità".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Lanzafame: "Il Napoli? Contento per la mia annata al Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Davide Lanzafame, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine" al Premio Malafemmena: "Sono contento per la mia annata al Parma. Ho fatto il possibile per ritagliarmi uno spazio e sono lieto per come si è conclusa la stagione. Ora spero di crescere ancora tanto. Io al Napoli? E' un grande club, però in questo momento spero di fare bene nella mia societa' e di consolidarmi. Per un attaccante e' importante avere la giusta continuità".