Davide Lanzafame, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine" al Premio Malafemmena: "Sono contento per la mia annata al Parma. Ho fatto il possibile per ritagliarmi uno spazio e sono lieto per come si è conclusa la stagione. Ora spero di crescere ancora tanto. Io al Napoli? E' un grande club, però in questo momento spero di fare bene nella mia societa' e di consolidarmi. Per un attaccante e' importante avere la giusta continuità".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Davide Lanzafame, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine" al Premio Malafemmena: "Sono contento per la mia annata al Parma. Ho fatto il possibile per ritagliarmi uno spazio e sono lieto per come si è conclusa la stagione. Ora spero di crescere ancora tanto. Io al Napoli? E' un grande club, però in questo momento spero di fare bene nella mia societa' e di consolidarmi. Per un attaccante e' importante avere la giusta continuità".