Calcio
Calcio: Leonardi, non c'è rispetto per il Parma
20.10.2013 20:34 di Napoli Magazine
aA
''Anche oggi abbiamo avuto sette giocatori ammoniti, succede così da inizio stagione: ammoniti, espulsi e rigori contro. Sono stanco, non c'è uniformità  di giudizio''. Intervistato da RaiSport, il direttore generale del Parma (che oggi ha perso 3-2 a Verona) boccia l'operato dell'arbitro Mariani. ''Amauri in passato è stato espulso per un gesto contro l'arbitro - aggiunge Leonardi - Ma non succede mai alle altre squadre. Siamo rimasti in silenzio, ma adesso basta. Non c'è rispetto per il Parma''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Leonardi, non c'è rispetto per il Parma

di Napoli Magazine

20/10/2013 - 20:34

''Anche oggi abbiamo avuto sette giocatori ammoniti, succede così da inizio stagione: ammoniti, espulsi e rigori contro. Sono stanco, non c'è uniformità  di giudizio''. Intervistato da RaiSport, il direttore generale del Parma (che oggi ha perso 3-2 a Verona) boccia l'operato dell'arbitro Mariani. ''Amauri in passato è stato espulso per un gesto contro l'arbitro - aggiunge Leonardi - Ma non succede mai alle altre squadre. Siamo rimasti in silenzio, ma adesso basta. Non c'è rispetto per il Parma''.