LIVORNO - "A fine stagione probabilmente lascero' questa maglia, credo che la societa' non abbia intenzione di esercitare il diritto di riscatto e quindi tornero' a Parma". Cosi' Cristiano Lucarelli al termine del match che, nonostante la vittoria, ha decretato la retrocessione del Livorno. "Ho avuto tanto da questa maglia e terro' sempre dentro di me questa esperienza - ha aggiunto - non avrei nessun problema a scendere in serie B, ma la societa' vuole fare scelte diverse".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
LIVORNO - "A fine stagione probabilmente lascero' questa maglia, credo che la societa' non abbia intenzione di esercitare il diritto di riscatto e quindi tornero' a Parma". Cosi' Cristiano Lucarelli al termine del match che, nonostante la vittoria, ha decretato la retrocessione del Livorno. "Ho avuto tanto da questa maglia e terro' sempre dentro di me questa esperienza - ha aggiunto - non avrei nessun problema a scendere in serie B, ma la societa' vuole fare scelte diverse".