Calcio
Calcio, Livorno, Lucarelli: "A fine stagione tornero' a Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


LIVORNO - "A fine stagione probabilmente lascero' questa maglia, credo che la societa' non abbia intenzione di esercitare il diritto di riscatto e quindi tornero' a Parma". Cosi' Cristiano Lucarelli al termine del match che, nonostante la vittoria, ha decretato la retrocessione del Livorno. "Ho avuto tanto da questa maglia e terro' sempre dentro di me questa esperienza - ha aggiunto - non avrei nessun problema a scendere in serie B, ma la societa' vuole fare scelte diverse".

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Livorno, Lucarelli: "A fine stagione tornero' a Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


LIVORNO - "A fine stagione probabilmente lascero' questa maglia, credo che la societa' non abbia intenzione di esercitare il diritto di riscatto e quindi tornero' a Parma". Cosi' Cristiano Lucarelli al termine del match che, nonostante la vittoria, ha decretato la retrocessione del Livorno. "Ho avuto tanto da questa maglia e terro' sempre dentro di me questa esperienza - ha aggiunto - non avrei nessun problema a scendere in serie B, ma la societa' vuole fare scelte diverse".