Calcio
Calcio: Lotito scontento per il pareggio a Parma
11.11.2013 19:54 di Napoli Magazine
aA

ROMA - ''Il pareggio con il Parma non mi è piaciuto: per 60' abbiamo dominato, abbiamo avuto tante occasioni. Manca maggior cinismo, sana cattiveria agonistica che bisogna riacquisire, come la mentalità che avevamo lo scorso anno. Le potenzialità e le qualità dei giocatori ci sono, anche la concentrazione. Ma le gare vanno chiuse''. A parlare è il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine del convegno 'La libertà di stampa nello sport' organizzato dall'Ussi al Circolo Canottieri Aniene di Roma.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Lotito scontento per il pareggio a Parma

di Napoli Magazine

11/11/2013 - 19:54

ROMA - ''Il pareggio con il Parma non mi è piaciuto: per 60' abbiamo dominato, abbiamo avuto tante occasioni. Manca maggior cinismo, sana cattiveria agonistica che bisogna riacquisire, come la mentalità che avevamo lo scorso anno. Le potenzialità e le qualità dei giocatori ci sono, anche la concentrazione. Ma le gare vanno chiuse''. A parlare è il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine del convegno 'La libertà di stampa nello sport' organizzato dall'Ussi al Circolo Canottieri Aniene di Roma.