Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha risposto infastidito a chi gli chiedeva delle pressioni dei tiosi biancocelesti per non favorire la corsa scudetto della Roma. "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo e' vergognoso" ha detto il numero uno biancoceleste. "La partita principe e' quella di Parma, perche' si gioca prima e, se va in un certo modo, l'Inter potrebbe anche non avere l'obbligo assoluto di vincere contro di noi", ha continuato Lotito.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha risposto infastidito a chi gli chiedeva delle pressioni dei tiosi biancocelesti per non favorire la corsa scudetto della Roma. "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo e' vergognoso" ha detto il numero uno biancoceleste. "La partita principe e' quella di Parma, perche' si gioca prima e, se va in un certo modo, l'Inter potrebbe anche non avere l'obbligo assoluto di vincere contro di noi", ha continuato Lotito.