Calcio
Calcio, Lotito: "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha risposto infastidito a chi gli chiedeva delle pressioni dei tiosi biancocelesti per non favorire la corsa scudetto della Roma. "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo e' vergognoso" ha detto il numero uno biancoceleste. "La partita principe e' quella di Parma, perche' si gioca prima e, se va in un certo modo, l'Inter potrebbe anche non avere l'obbligo assoluto di vincere contro di noi", ha continuato Lotito.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Lotito: "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha risposto infastidito a chi gli chiedeva delle pressioni dei tiosi biancocelesti per non favorire la corsa scudetto della Roma. "Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo e' vergognoso" ha detto il numero uno biancoceleste. "La partita principe e' quella di Parma, perche' si gioca prima e, se va in un certo modo, l'Inter potrebbe anche non avere l'obbligo assoluto di vincere contro di noi", ha continuato Lotito.