Calcio
Calcio, Marino: "Se il Napoli vincesse a Parma..."
22.01.2013 15:53 di Napoli Magazine
aA


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, allenatore. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Napoli e Lazio hanno una buona continuità di gioco e di risultati e possono approfittare di eventuali cali della Juventus visto che a breve comincerà nuovamente la Champions League. Come organizzazione di gioco, il Parma è una squadra valida, con individualità importanti. In casa propria, la squadra di Donadoni disputa sempre belle prestazioni. Riuscire a vincere a Parma significherebbe avere acquisito quella mentalità giusta per vincere il titolo”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Marino: "Se il Napoli vincesse a Parma..."

di Napoli Magazine

22/01/2013 - 15:53


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, allenatore. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Napoli e Lazio hanno una buona continuità di gioco e di risultati e possono approfittare di eventuali cali della Juventus visto che a breve comincerà nuovamente la Champions League. Come organizzazione di gioco, il Parma è una squadra valida, con individualità importanti. In casa propria, la squadra di Donadoni disputa sempre belle prestazioni. Riuscire a vincere a Parma significherebbe avere acquisito quella mentalità giusta per vincere il titolo”.