Calcio
Calcio, Martino: "Reveillere forse in campo col Parma"
18.11.2013 15:06 di Napoli Magazine
aA

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarebbe importante qualificarsi già a Dortmund, questo consentirebbe al Napoli di pensare alla Champions a Febbraio. Campionato? Col Parma si potrebbe vedere già Reveillere in campo".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Martino: "Reveillere forse in campo col Parma"

di Napoli Magazine

18/11/2013 - 15:06

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarebbe importante qualificarsi già a Dortmund, questo consentirebbe al Napoli di pensare alla Champions a Febbraio. Campionato? Col Parma si potrebbe vedere già Reveillere in campo".