Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarebbe importante qualificarsi già a Dortmund, questo consentirebbe al Napoli di pensare alla Champions a Febbraio. Campionato? Col Parma si potrebbe vedere già Reveillere in campo".
di Napoli Magazine
18/11/2013 - 15:06
Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarebbe importante qualificarsi già a Dortmund, questo consentirebbe al Napoli di pensare alla Champions a Febbraio. Campionato? Col Parma si potrebbe vedere già Reveillere in campo".