ROMA - Walter Mazzarri ha molto gradito le parole del presidente De Laurentiis sul suo conto (''Non ha difetti ed e' sempre concentrato, presto c'incontreremo per parlare''), ma la sua soddisfazione e' come sempre contenuta: ''Ringrazio il presidente - dice il tecnico del Napoli - Ma sapete che la mia mentalita' e' sempre basata sul presente. Ho costruito cosi' la mia carriera, partendo dalla C2. L'allenatore deve sempre dimostrare partita dopo partita. Per questo adesso penso solo al match di Parma''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - Walter Mazzarri ha molto gradito le parole del presidente De Laurentiis sul suo conto (''Non ha difetti ed e' sempre concentrato, presto c'incontreremo per parlare''), ma la sua soddisfazione e' come sempre contenuta: ''Ringrazio il presidente - dice il tecnico del Napoli - Ma sapete che la mia mentalita' e' sempre basata sul presente. Ho costruito cosi' la mia carriera, partendo dalla C2. L'allenatore deve sempre dimostrare partita dopo partita. Per questo adesso penso solo al match di Parma''.