In collegamento da Castelvolturno con radio Marte, Francesco Modugno ha parlato delle possibili variazioni che Walter Mazzarri potrebbe apportare all'undici titolare che domenica pomeriggio affronterà il Parma al San Paolo. Secondo il giornalista di Skysport, alcuni cambi potrebbero verificarsi a centrocampo e sulla fascia sinistra. "Al di là delle nostre supposizioni, credo che Mazzarri abbia chiara in mente la formazione che manderà in campo contro gli emiliani. Tenendo conto del fatto che soltanto quest'oggi torneranno i sudamericani, potrebbe esserci un ballottaggio tra Zuniga e Dossena sulla fascia sinistra, anche se credo che il calciatore colombiano sia in netto vantaggio sul compagno. Infine, uno dei tre centrocampisti svizzeri partirà dalla panchina, ma non mi sento di azzardare un nome tra quelli di Dzemaili, Inler e Behrami. I prossimi impegni degli azzurri? Col Parma prevedo una gara difficile, la squadra di Donadoni è forte; in Europa League, invece, credo che sarà dato spazio alle seconde linee".
di Napoli Magazine
13/09/2012 - 19:14
In collegamento da Castelvolturno con radio Marte, Francesco Modugno ha parlato delle possibili variazioni che Walter Mazzarri potrebbe apportare all'undici titolare che domenica pomeriggio affronterà il Parma al San Paolo. Secondo il giornalista di Skysport, alcuni cambi potrebbero verificarsi a centrocampo e sulla fascia sinistra. "Al di là delle nostre supposizioni, credo che Mazzarri abbia chiara in mente la formazione che manderà in campo contro gli emiliani. Tenendo conto del fatto che soltanto quest'oggi torneranno i sudamericani, potrebbe esserci un ballottaggio tra Zuniga e Dossena sulla fascia sinistra, anche se credo che il calciatore colombiano sia in netto vantaggio sul compagno. Infine, uno dei tre centrocampisti svizzeri partirà dalla panchina, ma non mi sento di azzardare un nome tra quelli di Dzemaili, Inler e Behrami. I prossimi impegni degli azzurri? Col Parma prevedo una gara difficile, la squadra di Donadoni è forte; in Europa League, invece, credo che sarà dato spazio alle seconde linee".