Il giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Gianluca Monti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. "Dzemaili? E' partito da inizio anno con la convinzione di essere titolare. Lo svizzero ha trovato anche due reti e poi si è un po' fermato a Catania e con la Lazio gli subentrò Behrami, che Mazzarri elogiò pubblicamente. Adesso a Parma ha occasione di fare bene e rilanciarsi, anche perchè giocherà nella posizione che preferisce, ovvero da mediano".
di Napoli Magazine
23/01/2013 - 19:24
Il giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Gianluca Monti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. "Dzemaili? E' partito da inizio anno con la convinzione di essere titolare. Lo svizzero ha trovato anche due reti e poi si è un po' fermato a Catania e con la Lazio gli subentrò Behrami, che Mazzarri elogiò pubblicamente. Adesso a Parma ha occasione di fare bene e rilanciarsi, anche perchè giocherà nella posizione che preferisce, ovvero da mediano".