La SSC Napoli ha già assestato dei colpi per il centrocampo, mentre sembra che ci sarà un ulteriore rinforzo in difesa e almeno un nuovo giocatore per il reparto offensivo: tra gli attaccanti c'è in pole Trezeguet (nei prossimi giorni si saprà il futuro del giocatore che, secondo indiscrezioni, è colorato d'azzurro) e negli ultimi giorni si parla dell'interesse del club partenopeo per Sergio Floccari, attaccante in forza alla Lazio. Le ultime voci, tuttavia, parlano della volontà del Parma di conquistare le prestazioni di Floccari: il Ds della società è al lavoro per strappare il sì del giocatore.
Fonte: Napolipress