Secondo Tuttosport Luca Cigarini, centrocampista del Napoli, sta valutando l'ipotesi di lasciare il club partenopeo. Alcune indiscrezioni rivelano che Parma sarebbe la destinazione preferita. Cigarini ha gia' vestito la maglia del Parma dal 2005 al 2008, segnando 4 gol in 70 gare.