Calcio
Calcio, Napoli, Hamsik: a Parma dobbiamo vincere
26.01.2013 15:34 di Napoli Magazine
aA


 CASTEL VOLTURNO (CASERTA) - ''Domani andiamo a Parma per vincere, sappiamo che non sara' facile ma dobbiamo pensare da grande squadra''. Lo ha detto il centrocampista del Napoli Marek Hamsik alla vigila del match di domani al Tardini. ''Domani - ha proseguito Hamsik - siamo alla seconda trasferta consecutiva. A Firenze abbiamo fatto bene e vogliamo far bene anche a Parma dove nessuno e' riuscito finora a vincere, speriamo di essere i primi''. 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli, Hamsik: a Parma dobbiamo vincere

di Napoli Magazine

26/01/2013 - 15:34


 CASTEL VOLTURNO (CASERTA) - ''Domani andiamo a Parma per vincere, sappiamo che non sara' facile ma dobbiamo pensare da grande squadra''. Lo ha detto il centrocampista del Napoli Marek Hamsik alla vigila del match di domani al Tardini. ''Domani - ha proseguito Hamsik - siamo alla seconda trasferta consecutiva. A Firenze abbiamo fatto bene e vogliamo far bene anche a Parma dove nessuno e' riuscito finora a vincere, speriamo di essere i primi''.