Napoli - Marek Hamsik e la voglia di riscatto dopo la sconfitta con il Parma: "Dispiace - scrive sul suo sito internet - aver preso tre gol. Ne abbiamo parlato tanto con Mazzarri, dobbiamo cercare il riscatto contro il Bari, attraverso il gioco".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Napoli - Marek Hamsik e la voglia di riscatto dopo la sconfitta con il Parma: "Dispiace - scrive sul suo sito internet - aver preso tre gol. Ne abbiamo parlato tanto con Mazzarri, dobbiamo cercare il riscatto contro il Bari, attraverso il gioco".