Calcio
Calcio, Napoli, Hamsik: "Dispiaciuti per il Parma, ora pensiamo al Bari"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Radio Marte
aA


Napoli - Marek Hamsik e la voglia di riscatto dopo la sconfitta con il Parma: "Dispiace - scrive sul suo sito internet - aver preso tre gol. Ne abbiamo parlato tanto con Mazzarri, dobbiamo cercare il riscatto contro il Bari, attraverso il gioco".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli, Hamsik: "Dispiaciuti per il Parma, ora pensiamo al Bari"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Napoli - Marek Hamsik e la voglia di riscatto dopo la sconfitta con il Parma: "Dispiace - scrive sul suo sito internet - aver preso tre gol. Ne abbiamo parlato tanto con Mazzarri, dobbiamo cercare il riscatto contro il Bari, attraverso il gioco".


Fonte: Radio Marte