Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo dispiaciuti per la sconfitta con il Parma. Dopo il vantaggio iniziale, non siamo stati bravi e fortunati nel trovare il gol del raddoppio. Peccato perche' potevamo vincere. Il 30° gol in A? Mi fa piacere, ma sono davvero rammaricato per la sconfitta. L'apertura di Gargano prima dell'assist gol di Quagliarella? E' stata una bella azione, peccato pero' che i due gol sono serviti a poco".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo dispiaciuti per la sconfitta con il Parma. Dopo il vantaggio iniziale, non siamo stati bravi e fortunati nel trovare il gol del raddoppio. Peccato perche' potevamo vincere. Il 30° gol in A? Mi fa piacere, ma sono davvero rammaricato per la sconfitta. L'apertura di Gargano prima dell'assist gol di Quagliarella? E' stata una bella azione, peccato pero' che i due gol sono serviti a poco".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com