Calcio
Calcio, Napoli-Parma: ci sara' il corno portafortuna
13.09.2012 23:17 di Napoli Magazine
aA


"I sottoscritti artisti Alessandro Barone e Pippo La Capruccia, ideatori ed autori della scultura il 'CORNO', Comunicano a "Napoli Magazine" che in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Parma del 16 Settembre 2012 alle ore 15,00 presso lo stadio San Paolo, intendono esporre l'opera il CORNO come simbolo scaramantico e Portafortuna del Napoli Calcio. Durante le partite del Calcio Napoli la presenza del Corno si è dimostrata efficace e di grosso valore propiziatorio per affermare sempre di più la forza sportiva del nostro Napoli. Per questo il CORNO torna tra i tifosi per essere toccato, fotografato e firmato da tutti , in occasione dell? evento calcistico. Novità per questo campionato la presenza di altri 2 piccoli CORNI per aumentare e fortificare la scaramanzia e la fortuna al nostro amato Napoli".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli-Parma: ci sara' il corno portafortuna

di Napoli Magazine

13/09/2012 - 23:17


"I sottoscritti artisti Alessandro Barone e Pippo La Capruccia, ideatori ed autori della scultura il 'CORNO', Comunicano a "Napoli Magazine" che in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Parma del 16 Settembre 2012 alle ore 15,00 presso lo stadio San Paolo, intendono esporre l'opera il CORNO come simbolo scaramantico e Portafortuna del Napoli Calcio. Durante le partite del Calcio Napoli la presenza del Corno si è dimostrata efficace e di grosso valore propiziatorio per affermare sempre di più la forza sportiva del nostro Napoli. Per questo il CORNO torna tra i tifosi per essere toccato, fotografato e firmato da tutti , in occasione dell? evento calcistico. Novità per questo campionato la presenza di altri 2 piccoli CORNI per aumentare e fortificare la scaramanzia e la fortuna al nostro amato Napoli".