Calcio
Calcio, Napoli-Parma: espulsione pesante per Quagliarella
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Leggo Napoli
aA


“Sei vergognoso, sei vergognoso”. Il sogno del Napoli di agguantare la qualificazione Champions League si infrange contro queste parole, nude, crude, ma soprattutto ingiuriose. Parole testuali pronunciate dal suo uomo simbolo, vale a dire lo scugnizzo prediletto Fabio Quagliarella, espulso nel finale di Napoli-Parma, quando il risultato era sul 2-2 con un bel po’ da giocare. Il labiale visto e rivisto in tv ed ascoltato proprio dal diretto interessato, vale a dire l’arbitro Romeo potrebbe davvero costare caro all’attaccante del Napoli per il sogno dell’Europa che conta, lontana ora ben 5 punti, con altre 5 partite da giocare fino alla fine del campionato. Un sogno che ormai sembra svanire a meno di provvidenziali miracoli in pieno stile San Gennaro. Fatto sta che l’espulsione potrebbe pesare per Quagliarella anche in chiave personale, ovvero in vista del prossimo mondiale in Sudafrica, perché stare lontano dal campo proprio nel rush finale del campionato non è una cosa positiva considerata la concorrenza agguerrita degli altri bomber che aspirano al mondiale. Già perché per Quaglia si profila una squalifica di almeno due giornate. Peccato perché dopo il gol dell’1-0 segnato proprio da Quagliarella dopo una bella combinazione con Lavezzi sembrava che la strada imboccata fosse davvero quella giusta. Ed invece, Napoli-Parma è la perfetta fotografia della stagione tra alti e bassi di Quagliarella, sacrificato da prima punta e costretto a dover rincorrere la condizione migliore dall’inizio stagione a causa di alcuni infortuni. E lui Fabio, non ha mai mollato, migliorando pian piano anche l’intesa con il Pocho Lavezzi. Per lui 9 gol fino a questo punto, un discreto bottino, in piena media con le stagioni precedenti disputate dal ragazzo di Castellammare di Stabia.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli-Parma: espulsione pesante per Quagliarella

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


“Sei vergognoso, sei vergognoso”. Il sogno del Napoli di agguantare la qualificazione Champions League si infrange contro queste parole, nude, crude, ma soprattutto ingiuriose. Parole testuali pronunciate dal suo uomo simbolo, vale a dire lo scugnizzo prediletto Fabio Quagliarella, espulso nel finale di Napoli-Parma, quando il risultato era sul 2-2 con un bel po’ da giocare. Il labiale visto e rivisto in tv ed ascoltato proprio dal diretto interessato, vale a dire l’arbitro Romeo potrebbe davvero costare caro all’attaccante del Napoli per il sogno dell’Europa che conta, lontana ora ben 5 punti, con altre 5 partite da giocare fino alla fine del campionato. Un sogno che ormai sembra svanire a meno di provvidenziali miracoli in pieno stile San Gennaro. Fatto sta che l’espulsione potrebbe pesare per Quagliarella anche in chiave personale, ovvero in vista del prossimo mondiale in Sudafrica, perché stare lontano dal campo proprio nel rush finale del campionato non è una cosa positiva considerata la concorrenza agguerrita degli altri bomber che aspirano al mondiale. Già perché per Quaglia si profila una squalifica di almeno due giornate. Peccato perché dopo il gol dell’1-0 segnato proprio da Quagliarella dopo una bella combinazione con Lavezzi sembrava che la strada imboccata fosse davvero quella giusta. Ed invece, Napoli-Parma è la perfetta fotografia della stagione tra alti e bassi di Quagliarella, sacrificato da prima punta e costretto a dover rincorrere la condizione migliore dall’inizio stagione a causa di alcuni infortuni. E lui Fabio, non ha mai mollato, migliorando pian piano anche l’intesa con il Pocho Lavezzi. Per lui 9 gol fino a questo punto, un discreto bottino, in piena media con le stagioni precedenti disputate dal ragazzo di Castellammare di Stabia.


Fonte: Leggo Napoli