Collecchio - Seduta di allenamento all'ora di pranzo per il Parma F.C. in vista del match di domenica alle 12.30 contro il Napoli. Allenamento tattico-atletico per la squadra, che ha visto il rientro in gruppo di Pereira e Feltscher. Tutti i giocatori delle nazionali sono dunque rientrati a Collecchio. Seduta personalizzata per Sergio Floccari, mentre hanno svolto terapie Palladino e Gobbi. Domani è previsto un allenamento sempre a porte chiuse dalle ore 12.00. Prima dell'allenamento mister Roberto Donadoni sarà a disposizione dei giornalisti, alle ore 11.15, presso la sala stampa del centro sportivo.