Calcio
Calcio, Parma, Amauri: "Belfodil fara' strada"
10.04.2013 22:17 di Napoli Magazine
aA
Amauri, in versione 'chioccia', parla ai microfoni di Radio Parma FC dei suoi giovani compagni di reparto Ishak Belfodil e Alberto Cerri. "Belfodil ha gia' dimostrato di avere tante qualita' ma puo' crescere ancora, e' giovane e deve capire certe cose - il giudizio dell'italo-brasiliano - ma qui a Parma c'e' un gruppo di ragazzi fantastici adatto per chi vuole imparare.

Fara' sicuramente strada. Stesso discorso per Cerri che e' una promessa destinata sicuramente a sbocciare. Ha voglia, e' un ragazzo per bene ed e' molto meticoloso. Ha la stoffa per giocare in prima squadra e gli auguro il meglio". L'attaccante, 10 gol in stagione, e' ad un passo da vincere una scommessa fatta con l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Argomento che fa sorridere Amauri che pregusta gia' la vittoria: "Manca ancora un gol per la scommessa con il direttore. Sono determinato a portarla a casa, manca poco per farlo 'rosicare'. Chissa', magari contro l'Udinese potro' festeggiare il doppio".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Amauri: "Belfodil fara' strada"

di Napoli Magazine

10/04/2013 - 22:17

Amauri, in versione 'chioccia', parla ai microfoni di Radio Parma FC dei suoi giovani compagni di reparto Ishak Belfodil e Alberto Cerri. "Belfodil ha gia' dimostrato di avere tante qualita' ma puo' crescere ancora, e' giovane e deve capire certe cose - il giudizio dell'italo-brasiliano - ma qui a Parma c'e' un gruppo di ragazzi fantastici adatto per chi vuole imparare.

Fara' sicuramente strada. Stesso discorso per Cerri che e' una promessa destinata sicuramente a sbocciare. Ha voglia, e' un ragazzo per bene ed e' molto meticoloso. Ha la stoffa per giocare in prima squadra e gli auguro il meglio". L'attaccante, 10 gol in stagione, e' ad un passo da vincere una scommessa fatta con l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Argomento che fa sorridere Amauri che pregusta gia' la vittoria: "Manca ancora un gol per la scommessa con il direttore. Sono determinato a portarla a casa, manca poco per farlo 'rosicare'. Chissa', magari contro l'Udinese potro' festeggiare il doppio".