Luca Antonelli, difensore del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria. Il gol? Ci ho creduto, ringrazio Crespo per l'assist. Non ho visto un fallo". Luis Jimenez ha aggiunto sempre a "Napoli Magazine": "Il gol partita? E' stata una gara strana. Ci abbiamo creduto".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Luca Antonelli, difensore del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria. Il gol? Ci ho creduto, ringrazio Crespo per l'assist. Non ho visto un fallo". Luis Jimenez ha aggiunto sempre a "Napoli Magazine": "Il gol partita? E' stata una gara strana. Ci abbiamo creduto".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com