Calcio
Calcio: Parma: Antonelli, felice di restare
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
FIRENZE - 'Non so perche' e' saltato il trasferimento all'Inter, ma sono felice di aver rinnovato il contratto con il Parma'. Cosi' Luca Antonelli. Il difensore gialloblu' si trova in ritiro con la Nazionale a Coverciano, fresco di esordio in azzurro. 'Andare all'Inter e' il sogno di tutti - ha affermato - ma a Parma sto benissimo e spero di finire li' la stagione. Se fossi andato all'Inter non so se avrei giocato molto, a Parma ho piu' garanzie per farlo'. Non sono esclusi movimenti a gennaio.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Parma: Antonelli, felice di restare

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

FIRENZE - 'Non so perche' e' saltato il trasferimento all'Inter, ma sono felice di aver rinnovato il contratto con il Parma'. Cosi' Luca Antonelli. Il difensore gialloblu' si trova in ritiro con la Nazionale a Coverciano, fresco di esordio in azzurro. 'Andare all'Inter e' il sogno di tutti - ha affermato - ma a Parma sto benissimo e spero di finire li' la stagione. Se fossi andato all'Inter non so se avrei giocato molto, a Parma ho piu' garanzie per farlo'. Non sono esclusi movimenti a gennaio.