FIRENZE - 'Non so perche' e' saltato il trasferimento all'Inter, ma sono felice di aver rinnovato il contratto con il Parma'. Cosi' Luca Antonelli. Il difensore gialloblu' si trova in ritiro con la Nazionale a Coverciano, fresco di esordio in azzurro. 'Andare all'Inter e' il sogno di tutti - ha affermato - ma a Parma sto benissimo e spero di finire li' la stagione. Se fossi andato all'Inter non so se avrei giocato molto, a Parma ho piu' garanzie per farlo'. Non sono esclusi movimenti a gennaio.