Collecchio – Il Parma è tornato al lavoro quest’oggi a Collecchio. Al mattino chi non ha giocato contro il Chievo ha svolto una seduta in palestra. Al pomeriggio il gruppo è stato inizialmente diviso in due: chi non ha giocato domenica ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro atletico per chi invece è sceso in campo al Bentegodi. Chiusura per tutti con una partitella su campo ridotto. Biabiany ha svolto la prima parte del programma con il gruppo. Domani doppia seduta: al mattino alle 10,30, al pomeriggio alle 14,30.
di Napoli Magazine
22/01/2013 - 19:39
Collecchio – Il Parma è tornato al lavoro quest’oggi a Collecchio. Al mattino chi non ha giocato contro il Chievo ha svolto una seduta in palestra. Al pomeriggio il gruppo è stato inizialmente diviso in due: chi non ha giocato domenica ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro atletico per chi invece è sceso in campo al Bentegodi. Chiusura per tutti con una partitella su campo ridotto. Biabiany ha svolto la prima parte del programma con il gruppo. Domani doppia seduta: al mattino alle 10,30, al pomeriggio alle 14,30.