PARMA - Sara' alle 11 la riunione del Gos a dare la definitiva agibilita' per lo stadio Tardini dopo l'abbondante nevicata di ieri e della scorsa notte, che ha fatto cadere su Parma molti centimetri di neve. La sfida fra Parma e Catania, fischio d'inizio alle ore 15, dovrebbe pero' giocarsi. ''Abbiamo completato il ripristino dell'80% dell'impianto, considerando le aree cortilizie, gli spalti e il terreno di gioco'', ha spiegato il responsabile sicurezza dello stadio emiliano.
di Napoli Magazine
24/02/2013 - 11:32
PARMA - Sara' alle 11 la riunione del Gos a dare la definitiva agibilita' per lo stadio Tardini dopo l'abbondante nevicata di ieri e della scorsa notte, che ha fatto cadere su Parma molti centimetri di neve. La sfida fra Parma e Catania, fischio d'inizio alle ore 15, dovrebbe pero' giocarsi. ''Abbiamo completato il ripristino dell'80% dell'impianto, considerando le aree cortilizie, gli spalti e il terreno di gioco'', ha spiegato il responsabile sicurezza dello stadio emiliano.