Il Parma si trova domani in pre-ritiro a Ostuni in Puglia: fino al 14 i 27 giocatori convocati e i dirigenti saranno accompagnati anche dalle famiglie. Il programma prevede per il pomeriggio il primo allenamento, mentre durante la settimana ci saranno due sedute giornaliere: la prima alle 8.30 la seconda alle 18. La preparazione estiva partira' ufficialmente il 16 luglio con il ritiro al Centro Sportivo di Collecchio, fino al 31.
di Napoli Magazine
07/07/2013 - 03:47
Il Parma si trova domani in pre-ritiro a Ostuni in Puglia: fino al 14 i 27 giocatori convocati e i dirigenti saranno accompagnati anche dalle famiglie. Il programma prevede per il pomeriggio il primo allenamento, mentre durante la settimana ci saranno due sedute giornaliere: la prima alle 8.30 la seconda alle 18. La preparazione estiva partira' ufficialmente il 16 luglio con il ritiro al Centro Sportivo di Collecchio, fino al 31.