ROMA - ''Non siamo ne' operai ne' troppo difensivi, siamo stati bravi e abbiamo avuto occasioni importanti pur concedendo troppi tiri da fuori. Loro hanno trovato gol su un'autorete ma da parte nostra c'e' stata la volonta' di non accontentarsi''. Cosi' Roberto Donadoni, dopo il pari con la Juve. ''Sansone? Ha ha fame e non si ferma mai - aggiunge -. Giocare con i giovani e' utile, mi auguro che si continui tutti su questa via, perche' e' una politica giusta''.
di Napoli Magazine
13/01/2013 - 18:39
ROMA - ''Non siamo ne' operai ne' troppo difensivi, siamo stati bravi e abbiamo avuto occasioni importanti pur concedendo troppi tiri da fuori. Loro hanno trovato gol su un'autorete ma da parte nostra c'e' stata la volonta' di non accontentarsi''. Cosi' Roberto Donadoni, dopo il pari con la Juve. ''Sansone? Ha ha fame e non si ferma mai - aggiunge -. Giocare con i giovani e' utile, mi auguro che si continui tutti su questa via, perche' e' una politica giusta''.