CATANIA - Il Parma non ha ancora centrato una vittoria ma Roberto Donadoni accoglie comunque di buon grado il pari esterno. ''Abbiamo avuto qualche opportunità in avanti che avremmo potuto capitalizzare meglio, ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi hanno giocato con la voglia giusta e con un pizzico di astuzia in più avremmo anche potuto portare a casa il risultato pieno. Credo che venire a Catania e non soffrire i rossazzurri sia qualcosa di molto positivo".
di Napoli Magazine
23/09/2013 - 02:15
CATANIA - Il Parma non ha ancora centrato una vittoria ma Roberto Donadoni accoglie comunque di buon grado il pari esterno. ''Abbiamo avuto qualche opportunità in avanti che avremmo potuto capitalizzare meglio, ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi hanno giocato con la voglia giusta e con un pizzico di astuzia in più avremmo anche potuto portare a casa il risultato pieno. Credo che venire a Catania e non soffrire i rossazzurri sia qualcosa di molto positivo".