Calcio
Calcio, Parma: Donadoni soddisfatto del pari
23.09.2013 02:15 di Napoli Magazine
aA

CATANIA - Il Parma non ha ancora centrato una vittoria ma Roberto Donadoni accoglie comunque di buon grado il pari esterno. ''Abbiamo avuto qualche opportunità in avanti che avremmo potuto capitalizzare meglio, ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi hanno giocato con la voglia giusta e con un pizzico di astuzia in più avremmo anche potuto portare a casa il risultato pieno. Credo che venire a Catania e non soffrire i rossazzurri sia qualcosa di molto positivo".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Donadoni soddisfatto del pari

di Napoli Magazine

23/09/2013 - 02:15

CATANIA - Il Parma non ha ancora centrato una vittoria ma Roberto Donadoni accoglie comunque di buon grado il pari esterno. ''Abbiamo avuto qualche opportunità in avanti che avremmo potuto capitalizzare meglio, ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi hanno giocato con la voglia giusta e con un pizzico di astuzia in più avremmo anche potuto portare a casa il risultato pieno. Credo che venire a Catania e non soffrire i rossazzurri sia qualcosa di molto positivo".