Blerim Dzemaili, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale gialloblu. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": La partita con il Napoli? “Partita difficilissima perché siamo entrambi in un momento buono. E tutti e due vorremo vincere”. E la posizione classifica del Parma? “Non è importante, meglio guardare i punti e arrivare a 40. Certo che siamo in una buona posizione, ma se perdi due partite la classifica cambia. Viviamo alla giornata, se restiamo con i piedi per terra, lavoriamo e corriamo allora faremo un buon campionato”. Siete carichi o sotto pressione? “Tutti e due. Avere gli occhi dell’Italia puntati ci dà delle responsabilità, ma se continuiamo a giocare come sappiamo allora andrà tutto bene”.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Blerim Dzemaili, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale gialloblu. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": La partita con il Napoli? “Partita difficilissima perché siamo entrambi in un momento buono. E tutti e due vorremo vincere”. E la posizione classifica del Parma? “Non è importante, meglio guardare i punti e arrivare a 40. Certo che siamo in una buona posizione, ma se perdi due partite la classifica cambia. Viviamo alla giornata, se restiamo con i piedi per terra, lavoriamo e corriamo allora faremo un buon campionato”. Siete carichi o sotto pressione? “Tutti e due. Avere gli occhi dell’Italia puntati ci dà delle responsabilità, ma se continuiamo a giocare come sappiamo allora andrà tutto bene”.