Il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di squalifica al giocatore del Parma Dzemaili, espulso nell'ultima di campionato per doppia ammonizione. Il centrocampista salterà quindi la sfida di domenica prossima al San Paolo. Per i cori razzisti ai danni dei napoletani sono stati inflitti inoltre 10.000 euro al Brescia.