Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: dobbiamo migliorare
20.09.2013 19:35 di Napoli Magazine
aA

MILANO - ''Catania è un campo difficile, noi dobbiamo cercare di essere ottimisti e di pensare di fare meglio ragionando sul fatto che finora abbiamo incontrato squadre di alto livello. Abbiamo giocato a Udine e con la Roma. Contro i giallorossi siamo stati un po' ingenui però abbiamo giocato con ritmo e abbiamo fatto meglio noi nel primo tempo. Dobbiamo crescere e migliorare. Speriamo di fare tre punti a Catania domani''. Così il presidente del Parma Tommaso Ghirardi.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: dobbiamo migliorare

di Napoli Magazine

20/09/2013 - 19:35

MILANO - ''Catania è un campo difficile, noi dobbiamo cercare di essere ottimisti e di pensare di fare meglio ragionando sul fatto che finora abbiamo incontrato squadre di alto livello. Abbiamo giocato a Udine e con la Roma. Contro i giallorossi siamo stati un po' ingenui però abbiamo giocato con ritmo e abbiamo fatto meglio noi nel primo tempo. Dobbiamo crescere e migliorare. Speriamo di fare tre punti a Catania domani''. Così il presidente del Parma Tommaso Ghirardi.