MILANO - ''Catania è un campo difficile, noi dobbiamo cercare di essere ottimisti e di pensare di fare meglio ragionando sul fatto che finora abbiamo incontrato squadre di alto livello. Abbiamo giocato a Udine e con la Roma. Contro i giallorossi siamo stati un po' ingenui però abbiamo giocato con ritmo e abbiamo fatto meglio noi nel primo tempo. Dobbiamo crescere e migliorare. Speriamo di fare tre punti a Catania domani''. Così il presidente del Parma Tommaso Ghirardi.
di Napoli Magazine
20/09/2013 - 19:35
MILANO - ''Catania è un campo difficile, noi dobbiamo cercare di essere ottimisti e di pensare di fare meglio ragionando sul fatto che finora abbiamo incontrato squadre di alto livello. Abbiamo giocato a Udine e con la Roma. Contro i giallorossi siamo stati un po' ingenui però abbiamo giocato con ritmo e abbiamo fatto meglio noi nel primo tempo. Dobbiamo crescere e migliorare. Speriamo di fare tre punti a Catania domani''. Così il presidente del Parma Tommaso Ghirardi.