Il Parma è vivo, è ben allenato, vedo gioco, armonia e sintonia”. Ha risposto così Tommaso Ghirardi ai giornalisti presenti allÂ’incontro nella sala stampa dello stadio Tardini tra il presidente del Parma fc e il gruppo di giovani imprenditori bresciani in visita alla società . “Non credo che sia necessario cambiare lÂ’allenatore. EÂ’ vero – ha proseguito Ghirardi – la classifica non mi piace, ma penso che ci debba essere gente più preoccupata di noi. Infine, ribadisco: lÂ’obiettivo è la salvezza e io ho fiducia in questa squadra e in questo progetto”.