Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, e' felice della vittoria contro la Juve di domenica scorsa: "Andare a vincere a Torino contro la Juventus e' stato per me un bel regalo di compleanno. Mi hanno fatto felice". Vittoria pero' che non mette al sicuro il futuro del tecnico Guidolin sulla panchina gialloblu'. "Si stanno facendo troppe chiacchiere su questa faccenda - ha detto Ghirardi - Con Guidolin ne parleremo a fine stagione. Posso dire che il Parma e Guidolin avevano un accordo in essere, si era deciso di continuare. Qualche settimana fa e' successo qualcosa di diverso - rivela il presidente del club emiliano - il mondo del calcio e' pieno di squadre, di giocatori, di tecnici. Marino nuovo tecnico? Chi in modo corretto, chi no, si muove e contatta. Si possono cambiare le decisioni gia' prese" ha concluso Ghirardi.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, e' felice della vittoria contro la Juve di domenica scorsa: "Andare a vincere a Torino contro la Juventus e' stato per me un bel regalo di compleanno. Mi hanno fatto felice". Vittoria pero' che non mette al sicuro il futuro del tecnico Guidolin sulla panchina gialloblu'. "Si stanno facendo troppe chiacchiere su questa faccenda - ha detto Ghirardi - Con Guidolin ne parleremo a fine stagione. Posso dire che il Parma e Guidolin avevano un accordo in essere, si era deciso di continuare. Qualche settimana fa e' successo qualcosa di diverso - rivela il presidente del club emiliano - il mondo del calcio e' pieno di squadre, di giocatori, di tecnici. Marino nuovo tecnico? Chi in modo corretto, chi no, si muove e contatta. Si possono cambiare le decisioni gia' prese" ha concluso Ghirardi.