Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "Non temiamo il Napoli"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilascia alcune dichiarazioni a TuttoSport: "Siamo molto contenti che Giovinco stia facendo bene e stia attirando l'attenzione delle grandi squadre. Ma lui a queste cose non dà peso perchè è un ragazzo umile che pensa solo a fare bene per la sua crescita e la sua squadra. Il Parma lo sa valorizzare e lui sa che da noi vive da protagonista. Il Napoli? Non lo temiamo, faremo bene".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Non temiamo il Napoli"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilascia alcune dichiarazioni a TuttoSport: "Siamo molto contenti che Giovinco stia facendo bene e stia attirando l'attenzione delle grandi squadre. Ma lui a queste cose non dà peso perchè è un ragazzo umile che pensa solo a fare bene per la sua crescita e la sua squadra. Il Parma lo sa valorizzare e lui sa che da noi vive da protagonista. Il Napoli? Non lo temiamo, faremo bene".