«Non siamo alla canna del gas, ma ora dobbiamo migliorare». Dopo lo zero a zero con la Roma e il suo Parma ultimo in classifica, il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi ammette che si sarebbe aspettato qualcosa di più dalla sua squadra. «Siamo stati poco bravi e alcuni fattori esterni ci hanno danneggiato», osserva Ghirardi riferendosi a un «eccesso di entusiasmo» per i risultati della passata stagione, ma anche ai cinque rigori fischiati contro il Parma. «Però, è più colpa nostra che degli arbitri - aggiunge - dobbiamo restare uniti e compatti per essere una squadra più competitiva».