Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "Ora miglioriamo"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
«Non siamo alla canna del gas, ma ora dobbiamo migliorare». Dopo lo zero a zero con la Roma e il suo Parma ultimo in classifica, il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi ammette che si sarebbe aspettato qualcosa di più dalla sua squadra. «Siamo stati poco bravi e alcuni fattori esterni ci hanno danneggiato», osserva Ghirardi riferendosi a un «eccesso di entusiasmo» per i risultati della passata stagione, ma anche ai cinque rigori fischiati contro il Parma. «Però, è più colpa nostra che degli arbitri - aggiunge - dobbiamo restare uniti e compatti per essere una squadra più competitiva».
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Ora miglioriamo"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

«Non siamo alla canna del gas, ma ora dobbiamo migliorare». Dopo lo zero a zero con la Roma e il suo Parma ultimo in classifica, il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi ammette che si sarebbe aspettato qualcosa di più dalla sua squadra. «Siamo stati poco bravi e alcuni fattori esterni ci hanno danneggiato», osserva Ghirardi riferendosi a un «eccesso di entusiasmo» per i risultati della passata stagione, ma anche ai cinque rigori fischiati contro il Parma. «Però, è più colpa nostra che degli arbitri - aggiunge - dobbiamo restare uniti e compatti per essere una squadra più competitiva».