ROMA - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, elogia il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che lui stesso rilancio' riportandolo in Italia. "Quando ho comprato la societa' mi e' venuta questa intuizione che si e' rivelata felice - ha detto Ghirardi a Radio Rai - ho rilanciato il mister e lui ha contribuito alla salvezza del Parma". Sul presente il numero uno del Parma dice: "Sono contento dei risultati che sta ottenendo, e' il protagonista di questa grande stagione della Roma ma domani saremo avversari e noi faremo il massimo per conquistare i tre punti".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, elogia il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che lui stesso rilancio' riportandolo in Italia. "Quando ho comprato la societa' mi e' venuta questa intuizione che si e' rivelata felice - ha detto Ghirardi a Radio Rai - ho rilanciato il mister e lui ha contribuito alla salvezza del Parma". Sul presente il numero uno del Parma dice: "Sono contento dei risultati che sta ottenendo, e' il protagonista di questa grande stagione della Roma ma domani saremo avversari e noi faremo il massimo per conquistare i tre punti".