Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "Sono felice per Ranieri, ma domani saremo avversari"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


ROMA - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, elogia il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che lui stesso rilancio' riportandolo in Italia. "Quando ho comprato la societa' mi e' venuta questa intuizione che si e' rivelata felice - ha detto Ghirardi a Radio Rai - ho rilanciato il mister e lui ha contribuito alla salvezza del Parma". Sul presente il numero uno del Parma dice: "Sono contento dei risultati che sta ottenendo, e' il protagonista di questa grande stagione della Roma ma domani saremo avversari e noi faremo il massimo per conquistare i tre punti".

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Sono felice per Ranieri, ma domani saremo avversari"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


ROMA - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, elogia il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che lui stesso rilancio' riportandolo in Italia. "Quando ho comprato la societa' mi e' venuta questa intuizione che si e' rivelata felice - ha detto Ghirardi a Radio Rai - ho rilanciato il mister e lui ha contribuito alla salvezza del Parma". Sul presente il numero uno del Parma dice: "Sono contento dei risultati che sta ottenendo, e' il protagonista di questa grande stagione della Roma ma domani saremo avversari e noi faremo il massimo per conquistare i tre punti".