Calcio
Calcio, Parma, Ghirardi: "Sono un po' deluso da Guidolin"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


"Sono un po' deluso da Guidolin". A dirlo il patron del Parma Tommaso Ghirardi, commentando cosi' la scelta del tecnico gialloblu' di lasciare la squadra a fine stagione. "Con Guidolin abbiamo un contratto per l'anno prossimo e fino a qualche settimana fa ero convinto che sarebbe rimasto, ma sono subentrati dei problemi e abbiamo deciso di parlarne a fine campionato. Non e' stato un cambio di decisione nostro, il mister ha avuto delle proposte e le sta valutando, molto semplice. Certo e' che non faremo uno scambio con l'Udinese con Marino'' ha poi concluso Ghirardi.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Sono un po' deluso da Guidolin"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


"Sono un po' deluso da Guidolin". A dirlo il patron del Parma Tommaso Ghirardi, commentando cosi' la scelta del tecnico gialloblu' di lasciare la squadra a fine stagione. "Con Guidolin abbiamo un contratto per l'anno prossimo e fino a qualche settimana fa ero convinto che sarebbe rimasto, ma sono subentrati dei problemi e abbiamo deciso di parlarne a fine campionato. Non e' stato un cambio di decisione nostro, il mister ha avuto delle proposte e le sta valutando, molto semplice. Certo e' che non faremo uno scambio con l'Udinese con Marino'' ha poi concluso Ghirardi.