Calcio
Calcio, Parma, Guidolin: "E' arrivata una bella vittoria"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Francesco Guidolin, allenatore del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Eravamo già soddisfatti della nostra classifica, avevamo messo le cose a posto dopo il black out che abbiamo trascorso. Dopo questa vittoria siamo ultra felici perchè possiamo giocare anche per l'Europa. Abbiamo l'entusiasmo e la forza di giocare bene. Il modulo 4-5-1 utilizzato all'inizio, era un sistema per mettere in difficoltà gli esterni del Napoli. Ma andava bene in una situazione di equilibrio. Dopo il gol del Napoli bisognava cambiare per il 3-5-2 e poi verso la fine ho dovuto cambiare ancora. Dopo una serie di emozioni è arrivata una bella vittoria. La serenità della squadra e il fatto che ci crede fino alla fine? E' frutto del fatto che veniamo dalla serie B, di momenti difficili ne abbiamo passati tanti e si può spiegare così il nostro campionato di quest'anno".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Guidolin: "E' arrivata una bella vittoria"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Francesco Guidolin, allenatore del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Eravamo già soddisfatti della nostra classifica, avevamo messo le cose a posto dopo il black out che abbiamo trascorso. Dopo questa vittoria siamo ultra felici perchè possiamo giocare anche per l'Europa. Abbiamo l'entusiasmo e la forza di giocare bene. Il modulo 4-5-1 utilizzato all'inizio, era un sistema per mettere in difficoltà gli esterni del Napoli. Ma andava bene in una situazione di equilibrio. Dopo il gol del Napoli bisognava cambiare per il 3-5-2 e poi verso la fine ho dovuto cambiare ancora. Dopo una serie di emozioni è arrivata una bella vittoria. La serenità della squadra e il fatto che ci crede fino alla fine? E' frutto del fatto che veniamo dalla serie B, di momenti difficili ne abbiamo passati tanti e si può spiegare così il nostro campionato di quest'anno".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com