Calcio
Calcio, Parma, Guidolin: "I ragazzi hanno fatto un campionato eccellente"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

CITTADELLA (Padova) - "Sono felicissimo". Questo lo stato d'animo di Francesco Guidolin, che ha festeggiato oggi a Cittadella la promozione del suo Parma in Serie A. "Ora festeggiamo, poi verra' il momento di sedersi intorno ad un tavolo per costruire il Parma del prossimo anno - ha detto il tecnico dei ducali -. I ragazzi hanno disputato un campionato eccellente, sono proprio felice".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Guidolin: "I ragazzi hanno fatto un campionato eccellente"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

CITTADELLA (Padova) - "Sono felicissimo". Questo lo stato d'animo di Francesco Guidolin, che ha festeggiato oggi a Cittadella la promozione del suo Parma in Serie A. "Ora festeggiamo, poi verra' il momento di sedersi intorno ad un tavolo per costruire il Parma del prossimo anno - ha detto il tecnico dei ducali -. I ragazzi hanno disputato un campionato eccellente, sono proprio felice".