CITTADELLA (Padova) - "Sono felicissimo". Questo lo stato d'animo di Francesco Guidolin, che ha festeggiato oggi a Cittadella la promozione del suo Parma in Serie A. "Ora festeggiamo, poi verra' il momento di sedersi intorno ad un tavolo per costruire il Parma del prossimo anno - ha detto il tecnico dei ducali -. I ragazzi hanno disputato un campionato eccellente, sono proprio felice".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
CITTADELLA (Padova) - "Sono felicissimo". Questo lo stato d'animo di Francesco Guidolin, che ha festeggiato oggi a Cittadella la promozione del suo Parma in Serie A. "Ora festeggiamo, poi verra' il momento di sedersi intorno ad un tavolo per costruire il Parma del prossimo anno - ha detto il tecnico dei ducali -. I ragazzi hanno disputato un campionato eccellente, sono proprio felice".