Calcio
Calcio, Parma: i Tanzi patteggiano due mesi
14.11.2013 23:00 di Napoli Magazine
aA

ROMA - È stata depositata la richiesta di rinvio a giudizio nell'inchiesta per bancarotta del vecchio Parma calcio: l'ex patron Calisto Tanzi e suo figlio Stefano, all'epoca presidente della squadra, hanno chiesto di patteggiare la pena in continuazione con le condanne già accumulate. L'accordo con la Procura è per una pena di due mesi ciascuno: i Tanzi dovranno ora attendere che il gup ratifichi l'accordo. Lo riferisce la 'Gazzetta di Parma'. Sono 27 gli indagati, tra cui 11 ex giocatori della squadra.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: i Tanzi patteggiano due mesi

di Napoli Magazine

14/11/2013 - 23:00

ROMA - È stata depositata la richiesta di rinvio a giudizio nell'inchiesta per bancarotta del vecchio Parma calcio: l'ex patron Calisto Tanzi e suo figlio Stefano, all'epoca presidente della squadra, hanno chiesto di patteggiare la pena in continuazione con le condanne già accumulate. L'accordo con la Procura è per una pena di due mesi ciascuno: i Tanzi dovranno ora attendere che il gup ratifichi l'accordo. Lo riferisce la 'Gazzetta di Parma'. Sono 27 gli indagati, tra cui 11 ex giocatori della squadra.