PARMA - Alla fine ai punti avrebbe meritato qualcosa di più la Lazio ma il più soddisfatto dello 0-0 e' il tecnico del Parma Roberto Donadoni. Non sorride Vladimir Petkovic, che vede allontanarsi l'Europa League. 'A noi servivano tre punti, volevamo rimanere agganciati all'Europa. Peccato, ci rifaremo in casa', commenta il tecnico laziale che non fa polemica sulla rete annullata a Kozak. Per Donadoni 'l'interpretazione del match è stata giusta, di una squadra che ha un grande spirito di sacrificio'.
di Napoli Magazine
28/04/2013 - 23:09
PARMA - Alla fine ai punti avrebbe meritato qualcosa di più la Lazio ma il più soddisfatto dello 0-0 e' il tecnico del Parma Roberto Donadoni. Non sorride Vladimir Petkovic, che vede allontanarsi l'Europa League. 'A noi servivano tre punti, volevamo rimanere agganciati all'Europa. Peccato, ci rifaremo in casa', commenta il tecnico laziale che non fa polemica sulla rete annullata a Kozak. Per Donadoni 'l'interpretazione del match è stata giusta, di una squadra che ha un grande spirito di sacrificio'.