Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: disparità  in diritti tv
18.03.2013 15:07 di Napoli Magazine
aA


ROMA - ''Siamo consapevoli di quello che siamo: una realta' di provincia che, per tanti motivi, e' nel gruppone di tutte le altre squadre: dopo ieri sera ci sono tante squadre intorno ai 35 punti''. Il ds del Parma, Pietro Leonardi, commenta cosi' la situazione della squadra emiliana. ''C'e' una disparita' nei diritti televisivi - aggiunge - ma e' una scelta e quindi va rispettata; dobbiamo anche dire le cose come stanno. Noi non possiamo competere''. 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: disparità  in diritti tv

di Napoli Magazine

18/03/2013 - 15:07


ROMA - ''Siamo consapevoli di quello che siamo: una realta' di provincia che, per tanti motivi, e' nel gruppone di tutte le altre squadre: dopo ieri sera ci sono tante squadre intorno ai 35 punti''. Il ds del Parma, Pietro Leonardi, commenta cosi' la situazione della squadra emiliana. ''C'e' una disparita' nei diritti televisivi - aggiunge - ma e' una scelta e quindi va rispettata; dobbiamo anche dire le cose come stanno. Noi non possiamo competere''.