Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Fateci godere questa vittoria"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "La vittoria è dedicata al Presidente. Faremo i conti alla fine e vedremo dove siamo arrivati. Abbiamo gli uomini anche per modificare la partita, dobbiamo fare un plauso a tutti perchè vincere a Napoli è un'impresa. Ciò vuol dire che ci siamo mossi bene. Bisogna accettare le vittorie e le sconfitte. Fateci godere questa vittoria".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Fateci godere questa vittoria"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "La vittoria è dedicata al Presidente. Faremo i conti alla fine e vedremo dove siamo arrivati. Abbiamo gli uomini anche per modificare la partita, dobbiamo fare un plauso a tutti perchè vincere a Napoli è un'impresa. Ciò vuol dire che ci siamo mossi bene. Bisogna accettare le vittorie e le sconfitte. Fateci godere questa vittoria".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com