Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "La vittoria è dedicata al Presidente. Faremo i conti alla fine e vedremo dove siamo arrivati. Abbiamo gli uomini anche per modificare la partita, dobbiamo fare un plauso a tutti perchè vincere a Napoli è un'impresa. Ciò vuol dire che ci siamo mossi bene. Bisogna accettare le vittorie e le sconfitte. Fateci godere questa vittoria".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "La vittoria è dedicata al Presidente. Faremo i conti alla fine e vedremo dove siamo arrivati. Abbiamo gli uomini anche per modificare la partita, dobbiamo fare un plauso a tutti perchè vincere a Napoli è un'impresa. Ciò vuol dire che ci siamo mossi bene. Bisogna accettare le vittorie e le sconfitte. Fateci godere questa vittoria".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com