Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Il nuovo allenatore? Non abbiamo fretta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
Dopo le schermaglie verbali di Guidolin e Ghirardi sull'addio del tecnico, del nome del nuovo allenatore del Parma ha parlato l'amministratore delegato Pietro Leonardi: «Abbiamo iniziato una settimana fa a lavorare su questo fronte. Non abbiamo fretta perchè vogliamo fare la scelta giusta». «Voi vi divertite a parlare di Marino perchè dite che è un amico del direttore. Voi scrivete di Allegri e Giampaolo ma questa sera non potete neanche sapere quante panchine salteranno e gli allenatori bravi sono pochi - ha invece spiegato il presidente Ghirardi -. Ora il direttore farà  le scelte e mi sottoporrà  i tre nomi che poi valuteremo assieme. Io voglio le persone motivate, a cui faremo un contratto di un anno; pluriennali non ne faccio più». In casa del Livorno, già  lanciato verso il futuro in B, hanno parlato invece i giovani della Primavera schierati da Ruotolo. Â«àˆ stata una grande emozione per me - ha raccontato il portiere Brandi dopo aver giocato da professionista - Spero di avere fatto bene perchè ci tenevo in modo particolare. Il gol di Crespo? Ero riuscito a rispondere ad un suo tiro già  in una occasione, lui è un campione e alla fine c'è riuscito. Era giusto cosi».
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Il nuovo allenatore? Non abbiamo fretta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Dopo le schermaglie verbali di Guidolin e Ghirardi sull'addio del tecnico, del nome del nuovo allenatore del Parma ha parlato l'amministratore delegato Pietro Leonardi: «Abbiamo iniziato una settimana fa a lavorare su questo fronte. Non abbiamo fretta perchè vogliamo fare la scelta giusta». «Voi vi divertite a parlare di Marino perchè dite che è un amico del direttore. Voi scrivete di Allegri e Giampaolo ma questa sera non potete neanche sapere quante panchine salteranno e gli allenatori bravi sono pochi - ha invece spiegato il presidente Ghirardi -. Ora il direttore farà  le scelte e mi sottoporrà  i tre nomi che poi valuteremo assieme. Io voglio le persone motivate, a cui faremo un contratto di un anno; pluriennali non ne faccio più». In casa del Livorno, già  lanciato verso il futuro in B, hanno parlato invece i giovani della Primavera schierati da Ruotolo. Â«àˆ stata una grande emozione per me - ha raccontato il portiere Brandi dopo aver giocato da professionista - Spero di avere fatto bene perchè ci tenevo in modo particolare. Il gol di Crespo? Ero riuscito a rispondere ad un suo tiro già  in una occasione, lui è un campione e alla fine c'è riuscito. Era giusto cosi».