Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Nessuna cessione eccellente a gennaio"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


«A gennaio il Parma non venderà nessun gioiello. Lo dico, perchè le voci di questi ultimi giorni, su Mariga, Galloppa e Bojinov, destabilizzano il nostro ambiente: fanno preoccupare i giocatori, soprattutto quelli più giovani che hanno bisogno di certezze, ed anche i nostri tifosi». L'ad del Parma, Pietro Leonardi, ha replicato così alle voci sul mercato di gennaio per diversi giocatori gialloblù: Mariga, verso l'Inter per Santon, Galloppa verso il Milan. «Non mi sembra corretto parlare di progetto e poi, appena partiti, smontare tutto - ha spigato Leonardi -. Il Parma alla ripresa del mercato valorizzerà solo il patrimonio della società in riferimento a quei giocatori che sono poco utilizzati, mentre nessuno dei nostri punti di forza sarà ceduto». «Ci fa piacere - ha concluso il dirigente ducale - che ci siano voci di interessamento su alcuni nostri uomini, perchè significa che stanno facendo bene, ma questo non è un supermercato, non si entra al Tardini come per acquistare dei pelati. A me spetta di tranquillizzare i tifosi e i ragazzi, ai quali diventa difficile pensare alla partita di domenica quando leggono di cessioni al Real, al Manchester o al Milan».


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Nessuna cessione eccellente a gennaio"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


«A gennaio il Parma non venderà nessun gioiello. Lo dico, perchè le voci di questi ultimi giorni, su Mariga, Galloppa e Bojinov, destabilizzano il nostro ambiente: fanno preoccupare i giocatori, soprattutto quelli più giovani che hanno bisogno di certezze, ed anche i nostri tifosi». L'ad del Parma, Pietro Leonardi, ha replicato così alle voci sul mercato di gennaio per diversi giocatori gialloblù: Mariga, verso l'Inter per Santon, Galloppa verso il Milan. «Non mi sembra corretto parlare di progetto e poi, appena partiti, smontare tutto - ha spigato Leonardi -. Il Parma alla ripresa del mercato valorizzerà solo il patrimonio della società in riferimento a quei giocatori che sono poco utilizzati, mentre nessuno dei nostri punti di forza sarà ceduto». «Ci fa piacere - ha concluso il dirigente ducale - che ci siano voci di interessamento su alcuni nostri uomini, perchè significa che stanno facendo bene, ma questo non è un supermercato, non si entra al Tardini come per acquistare dei pelati. A me spetta di tranquillizzare i tifosi e i ragazzi, ai quali diventa difficile pensare alla partita di domenica quando leggono di cessioni al Real, al Manchester o al Milan».