MILANO - 'Non abbiamo mai sentito il Milan per Paletta, ha un contratto fino al 2017 firmato sei mesi fa quindi no credo vedrò il suo agente per un rinnovo''. Lo ha detto il dg del Parma Pietro Leonardi all'ingresso in Lega Calcio. 'Biabiany resterà da noi - ha aggiunto Leonardi - Jonathan? In quel ruolo siamo coperti. Entro un paio di giorni definiremo l'acquisto di Munari e poi vedremo, fino al 2 settembre c'è tempo'.
di Napoli Magazine
30/07/2013 - 01:00
MILANO - 'Non abbiamo mai sentito il Milan per Paletta, ha un contratto fino al 2017 firmato sei mesi fa quindi no credo vedrò il suo agente per un rinnovo''. Lo ha detto il dg del Parma Pietro Leonardi all'ingresso in Lega Calcio. 'Biabiany resterà da noi - ha aggiunto Leonardi - Jonathan? In quel ruolo siamo coperti. Entro un paio di giorni definiremo l'acquisto di Munari e poi vedremo, fino al 2 settembre c'è tempo'.