«Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto tante occasioni come quella di Marques alla fine del primo tempo che poteva cambiare la partita». Il tecnico del Parma, Pasquale Marino, si dice contento del punto strappato grazie al pari casalingo con la Roma: ai microfoni di Sky l'allenatore degli emiliani ha sottolineato che la «squadra ha retto bene il campo creando situazioni pericolose, e quindi sono soddisfatto. I ragazzi contro una grandissima squadra non hanno avuto timore». L'avvio di stagione resta comunque nero per il Parma, che deve fare i conti con molte assenze e giocatori ancora molto lontani dalla forma. «Giovinco lo abbiamo avuto solo nelle prime partite, oggi ha giocato venti minuti e ovviamente da lui ci aspettiamo il salto di qualità - ha aggiunto Marino -. Stiamo cercando di recuperare anche Candreva e tra qualche settimana avremo il massimo anche lui. In questa fase, al di là si qualche demerito che si ha quando non si fanno punti, abbiamo avuto anche un pò di sfortuna, viste le assenze. Più che gol sbagliamo spesso la rifinitura, gli ultimi metri».