Calcio
Calcio, Parma, Mirante: "Napoli, possiamo fare..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Antonio Mirante è pronto per la sfida col Napoli, che il portiere (nato a Castellammare di Stabia) ”sente” in modo particolare. Ecco quanto dichiarato dal giocatore del Parma in conferenza stampa: “E’ una partita difficile, ma che può farti fare il salto di qualità che ti serve. Andiamo ad affrontare una squadra in forma, in uno stadio difficile. Nonostante la classifica stiamo bene. Anche col Chievo abbiamo messo sotto una squadra avendo un uomo in meno e abbiamo concesso poco agli avversari. Stiamo bene e vogliamo raccogliere più delle altre partite, quando meritavamo di vincere”. Sulle caratteristiche del Napoli: “Ovviamente davanti hanno molta qualità. Sono giocatori veloci e tecnicamente fortissimi. Mazzarri preparerà la partita molto bene, temo l’attacco e l’organizzazione. Ovviamente – prosegue Mirante -giocare a Napoli fa un certo effetto per me che abito da quelle parti. E’ un’emozione abbastanza singolare. Spero di fare uno scherzo a questa squadra perché è nelle nostre corde. Ci spero e sono convinto che potremmo fare bene”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Mirante: "Napoli, possiamo fare..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Antonio Mirante è pronto per la sfida col Napoli, che il portiere (nato a Castellammare di Stabia) ”sente” in modo particolare. Ecco quanto dichiarato dal giocatore del Parma in conferenza stampa: “E’ una partita difficile, ma che può farti fare il salto di qualità che ti serve. Andiamo ad affrontare una squadra in forma, in uno stadio difficile. Nonostante la classifica stiamo bene. Anche col Chievo abbiamo messo sotto una squadra avendo un uomo in meno e abbiamo concesso poco agli avversari. Stiamo bene e vogliamo raccogliere più delle altre partite, quando meritavamo di vincere”. Sulle caratteristiche del Napoli: “Ovviamente davanti hanno molta qualità. Sono giocatori veloci e tecnicamente fortissimi. Mazzarri preparerà la partita molto bene, temo l’attacco e l’organizzazione. Ovviamente – prosegue Mirante -giocare a Napoli fa un certo effetto per me che abito da quelle parti. E’ un’emozione abbastanza singolare. Spero di fare uno scherzo a questa squadra perché è nelle nostre corde. Ci spero e sono convinto che potremmo fare bene”.